Seguici su
Cerca

Concessione per l'uso delle palestre comunali di Castiglione Torinese per attività sportive in orario extra-scolastico


Descrizione

Il Comune ha come obiettivi istituzionali la promozione dello sport su tutto il territorio castiglionese, l’incentivazione della pratica sportiva da parte di tutte le categorie di cittadini, la creazione di una cultura improntata ai valori dello sport.
Il Comune, quale Ente proprietario delle palestre, intende garantire la massima fruizione degli impianti da parte della collettività locale.
Le concessioni sono rilasciate esclusivamente dal Comune e possono essere di tipo annuale o temporaneo.
Le concessioni annuali sono disposte per un periodo determinato, di norma coincidente con l’anno scolastico.
Gli utenti dovranno presentare regolare domanda redatta sull’apposita modulistica (sotto allegata) da inviare all'indirizzo mail del Protocollo info@comune.castiglionetorinese.to.it, illustrando in dettaglio l’iniziativa o attività che si intende realizzare.
La domanda potrà essere accolta se conforme ai criteri stabiliti nel regolamento (sotto allegato) ed in quanto compatibile con la disponibilità degli spazi richiesti.
Il termine per la presentazione delle domande viene fissato al 31 luglio di ogni anno. Le domande pervenute oltre i termini potranno essere valutate successivamente alla compilazione dei calendari di utilizzo, ed accolte in quanto compatibili.
I soggetti titolari di concessione annuale o temporanea, sono tenuti al versamento dei relativi canoni stabiliti annualmente dalla Giunta comunale contestualmente all’approvazione del Bilancio di Previsione.

Documenti e Allegati

Pagina aggiornata il 10/06/2024 10:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri