Seguici su
Cerca

Bando di concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo, appartenente alla categoria D, da assegnare all’Area Amministrativa.

Con determinazione n. 198 del 7 giugno 2022 è stato indetto il concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Direttivo Amministrativo”, categoria D.

SI PUBBLICANO DI SEGUITO AVVISI, ATTI E DOCUMENTI RELATIVI AL CONCORSO PUBBLICO IN OGGETTO.

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica compilando la specifica domanda on line raggiungibile dall’area “Servizi online per cittadini e imprese – Filo diretto con il comune – Ufficio Personale” del sito istituzionale dell’Ente.

PER PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO ACCEDERE ALL'AREA PREPOSTA TRAMITE IL LINK SOTTOSTANTE E AUTENTICARSI CON SPID o CIE.

Con determinazione n. 452 del 02/12/2022 il Responsabile dell'Area Economico Finanziaria - Ufficio Personale approva la graduatoria finale, i verbali della Commissione esaminatrice e nomina il vincitore del concorso in oggetto.




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri