Accesso ai servizi

COME FARE PER

Comunicare inizio e fine lavori

Come Fare:
L'interessato è tenuto a dare comunicazione dell'inizio e della fine dei lavori, allegando le autorizzazioni eventualmente obbligatorie ai sensi delle normative di settore.

Informazioni specifiche:
Per effetto dell'approvazione del Regolamento per la presentazione di istanze on line al Comune di Castiglione Torinese in esecuzione al piano di informatizzazione redatto ai sensi dell'art. 24 c. 3-bis Legge 114/2014, per la presentazione della Comunicazione di inizio dei lavori del Permesso di Costruire e la Comunicazione di fine lavori legata ad una o più pratiche già presentate tramite il portale GeotecSue dovrà essere effettuata allo Sportello Unico per l’Edilizia esclusivamente in formato digitale tramite la procedura guidata pervista sul portale GeotecSue raggiungibile cliccando l'apposito link a fondo pagina.

Per le pratiche cartacee o pervenute via posta elettronica certificata e non, la presentata della Comunicazione di inizio dei lavori del Permesso di Costruire e la Comunicazione di fine lavori dovrà essere effettuate nelle tradizionali forme, cartacea o preferibilmente via posta elettronica.

Dove Rivolgersi:
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione - Edilizia e Urbanistica (vedi dettaglio e orario di apertura)

Collegamenti:
- Sportello Unico per l'Edilizia GeotecSue
Documenti allegati:
File wordMODULO COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI PERMESSO DI COSTRUIRE (61 KB)

File wordMODULO COMUNICAZIONE FINE LAVORI (45 KB)