Incontro gratuito sullo "Svezzamento"

Sabato 17 febbraio 2024 dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso la sala matrimoni del Comune di Castiglione Torinese
Data:
Giovedì, 01 Febbraio 2024
Incontro gratuito sullo "Svezzamento"

Descrizione

Casa Chicchi APS in collaborazione con 2 nutrizionisti in famiglia e con il patrocinio del Comune di Castiglione Torinese organizza sabato 17 febbraio dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso la Sala Matrimoni del Comune di Castiglione Torinese, Strada Cottolengo 12, un incontro gratuito, aperto a tutta la cittadinanza sullo "Svezzamento": si parlerà di quando, come e cosa offrire al bebè per accompagnarlo nel mondo meraviglioso del cibo, di quando è giusto iniziare con alimenti diversi dal latte, di quali alimenti si possono proporre ed in che modo, di cosa invece bisogna evitare, verrà illustrato come proporre un pasto sano per tutta la famiglia senza perdere ore ai fornelli e come offrire un'ampia varietà di cibi in sicurezza ... A condurre l'incontro saranno Francesca Brun - Biologa Nutrizionista di 2 Nutrizionisti in Famiglia e Silvia Rivela - Puericultrice e Istruttrice di disostruzione e rianimazione. Per partecipare all'evento è necessario prenotarsi mandando una e-mail a: info@casachicchi.it oppure telefonando a Silvia al 3926634085 (anche whatsapp).

08/02/2024 15:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!