Descrizione
Il servizio di assistenza vacanze per il periodo di carnevale è previsto nei giorni
16-17 febbraio 2026.
L’iscrizione al servizio dovrà avvenire entro il 23 gennaio 2026.
Il servizio di assistenza vacanze scolastiche, destinato a tutti gli alunni delle scuole di Castiglione Torinese, mira ad offrire assistenza durante la sospensione delle attività didattiche, garantendo una dimensione educativa, attraverso attività espressive, ricreative, didattiche e formative.
L’iscrizione è aperta a tutti e
non è riservata esclusivamente a coloro che sono iscritti ai servizi di pre e dopo scuola.
Il servizio si svolgerà dalle ore 8:00 alle 16:00 per le scuole dell’infanzia e dalle ore 8:30 alle 16:30 per la scuola primaria e secondaria.
Non è previsto un servizio mensa, ma sarà necessario che i bambini portino il pranzo al sacco da casa.
Per maggiori informazioni e per trasmettere richiesta di iscrizione, si invita a visitare la pagina dedicata al servizio, accessibile dal collegamento sottostante.
Collegamenti
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
13/01/2026 11:49