Accesso ai servizi

SPORTELLO UNICO ASSOCIATO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE

Responsabile: Stefania Truscia

Personale: Bullita Francesca, Morresi Roberto, Bigoni Giorgio

Il Comune di Castiglione Torinese esercita le funzioni di Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) tramite delega alla Camera di Commercio di Torino.
Sul portale impresainungiorno.it possono essere acquisite informazioni e inoltrate istanze telematiche per l'avvio dell'attività o per ogni altro adempimento previsto nel ciclo di vita dell’ impresa.
Il SUAP è telematico, tuttavia, solo nel caso non sia ancora disponibile il procedimento telematico si potrà eccezionalmente presentare la relativa istanza con modalità tradizionale alla PEC comune.castiglionetorinese.to@cert.legalmail.it .

In base alle relative competenze assegnate, per l'acquisizione delle informazioni non reperibili in maniera telematica dal portale impresainungiorno sono a disposizione i seguenti uffici:
Polizia Municipale 011/9819120 roberto.morresi@comune.castiglionetorinese.to.it
Ufficio Commercio 011/9819130 francesca.bullita@comune.castiglionetorinese.to.it

La presentazione delle pratiche al portale impresainungiorno che interessano interventi sul patrimonio edilizio dovranno essere accompagnati dai modelli unificati e semplificati richiesti dallo Sportello Unico per l'Edilizia riportati in calce al documento.


Collegamenti:
Sportello SUAP

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione