Accesso ai servizi

CONCESSIONE PER L'USO DELLE PALESTRE COMUNALI DI CASTIGLIONE TORINESE PER ATTIVITÀ SPORTIVE IN ORARIO EXTRA-SCOLASTICO

Il Comune ha come obiettivi istituzionali la promozione dello sport su tutto il territorio castiglionese, l’incentivazione della pratica sportiva da parte di tutte le categorie di cittadini, la creazione di una cultura improntata ai valori dello sport.
 Il Comune, quale Ente proprietario delle palestre, intende garantire la massima fruizione degli impianti da parte della collettività locale.
 Le concessioni sono rilasciate esclusivamente dal Comune e possono essere di tipo annuale o temporaneo.
 Le concessioni annuali sono disposte per un periodo determinato, di norma coincidente con l’anno scolastico.
 Gli utenti dovranno presentare regolare domanda, indirizzata soltanto all’Ufficio Istruzione del Comune di Castiglione Torinese, redatta sull’apposita modulistica (sotto allegata) illustrando in dettaglio l’iniziativa o attività che si intende realizzare.
 La domanda potrà essere accolta se conforme ai criteri stabiliti nel regolamento (sotto allegato) ed in quanto compatibile con la disponibilità degli spazi richiesti.
 Il termine per la presentazione delle domande viene fissato al 31 luglio di ogni anno. Le domande pervenute oltre i termini potranno essere valutate successivamente alla compilazione dei calendari di utilizzo, ed accolte in quanto compatibili.
 I soggetti titolari di concessione annuale o temporanea, sono tenuti al versamento dei relativi canoni stabiliti annualmente dalla Giunta comunale contestualmente all’approvazione del Bilancio di Previsione.

Collegamenti:
Cultura, Tempo Libero e Sport

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione