Accesso ai servizi

CONCESSIONE IN USO DEL SALONE POLIVALENTE

La struttura di proprietà del Comune, può essere concessa per uso temporaneo per manifestazioni ed iniziative di carattere culturale, ricreativo, sportivo, per mostre, esposizioni e riunioni promosse e organizzate da Enti e Associazioni con sede a Castiglione Torinese.
 Non è consentita la concessione nel caso di iniziative che abbiano fini di promozione commerciale.
 La domanda per la concessione in uso del locale dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente o Associazione utilizzando l’apposito modello di cui all’allegato, almeno 10 giorni prima della data della manifestazione o riunione, fatti salvi casi di particolare urgenza debitamente motivati.
 Le Associazioni che intendono svolgere corsi annuali culturali - ricreativi - sportivi devono presentare le domande entro il 15 settembre di ogni anno.
 Le tariffe per la concessione in uso del salone polivalente, saranno deliberate annualmente, contestualmente all’approvazione del Bilancio di Previsione. La tariffa, approvata dalla Giunta Comunale, potrà essere fissata in misura differenziata in ordine alle finalità delle attività.

Collegamenti:
Cultura, Tempo Libero e Sport

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione