Accesso ai servizi

Lunedì, 16 Gennaio 2017

ECOCALENDARI RACCOLTA RIFIUTI 2019


ECOCALENDARI RACCOLTA RIFIUTI 2019


In allegato sono riportati i .pdf degli Ecocalendari 2019 per la zona 1 e 2. È anche possibile accedere agli ecocentri fissi del Consorzio, ubicati presso gli altri Comuni garantendo una maggior possibilità di conferimento rifiuti. Si prega di prendere visione del comunicato allegato e si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione. Zona 2: Via Mario Caudana, strade adiacenti e traverse, Cordova, Strada Rubattera fino all'incrocio con Strada del Luogo. Zona 1: tutte le rimanenti strade, San Martino, Rivodora. I sacchetti per raccolta imballaggi in plastica sono disponibili nell'atrio 1° piano il lunedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 18,30 - il martedì e il mercoledì dalle ore 9 alle ore 11. Per segnalazioni e richieste è possibile: - utilizzare il portale web di seta (http://www.setaspa.com/), selezionare “contatti” e quindi procedere con la compilazione del relativo modulo di richiesta - utilizzare l’app “Wiki Waste” dal portare seta - chiamare il Numero Verde 800401692.

Si Segnala che a partire dal 1° febbraio 2019 la raccolta domiciliare di alcune frazioni differenziate dei rifiuti (carta, vetro e plastica) verrà svolta con frequenza quindicinale, come previsto dalla scheda contrattuale predisposta nel 2012.


Per scelta di investimento dell'impresa appaltatrice, il servizio di raccolta di carta, vetro e plastica è stato svolto settimanalmente fino alla scadenza dell’affidamento previsto a gennaio 2019.


La frequenza delle raccolte dei rifiuti indifferenziati, dell’organico e la calendarizzazione degli ecocentri rimangono inalterati.


Fanno fede gli ecocalendari (che saranno distribuiti alle famiglie entro il mese di gennaio), scaricabili anche al termine di questa pagina oppure sul sito dell’azienda Seta spa.



Collegamenti:
Seta Spa

Documenti allegati:

Area Tematica: