Venerdì, 10 Gennaio 2020

INTERVENTI NELLE SCUOLE

Nelle vacanze di Natale sono stati fatti importanti interventi negli edifici scolastici castiglionesi relativi al risparmio energetico, all’ammodernamento e alla sicurezza degli impianti. Nello specifico sono state posizionate valvole termostatiche nell’edificio che ospita l’asilo nido nonché differenti associazioni, una delle quali gestisce il post scuola dei bambini di scuola primaria e secondaria. Sono state sostituite le plafoniere della scuola primaria, migliorando la qualità dell’illuminazione e la sicurezza dell’impianto e sono state predisposte le luci di sicurezza nella scuola dell’Infanzia di via Caudana.  Infine si è ripristinato il corretto funzionamento dei riscaldatori della palestra della Scuola Secondaria Fermi. Gran parte degli interventi è stata completata, la restante parte sarà conclusa nel prossimo periodo di chiusura delle scuole. L’intervento maggiormente invasivo, che prevede svariate opere relative agli impianti e alla struttura della scuola secondaria, sarà realizzato nei mesi estivi.