Martedì, 07 Gennaio 2020

Servizi scolastici a.s. 2020/2021

In occasione dell’apertura delle Iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado, il Comune di Castiglione Torinese informa che a partire dall’anno scolastico 2020/21 saranno attivati ulteriori servizi quali il pre scuola per le Scuole dell’Infanzia e il post scuola per le scuole Primaria e Secondaria al fine di garantire l’estensione del tempo scolastico in relazione alle esigenze lavorative delle famiglie.

Saranno ovviamente garantiti anche i servizi già attivi negli anni precedenti, quali il pre scuola per la Primaria, il post scuola per le Infanzie,  la mensa e il trasporto.

All’atto di iscrizione alle scuole sarà già possibile indicare, nei moduli scolastici, i servizi desiderati per consentire il completamento del censimento delle richieste e la predisposizione delle modalità organizzative più idonee.

Entro marzo saranno definite le caratteristiche dei nuovi servizi, i loro costi, le modalità e le tempistiche per l’iscrizione, così da consentire alle famiglie la propria pianificazione per il prossimo anno. Aggiornamenti in merito saranno forniti tramite il sito e la pagina facebook  del Comune.

L'Assessore all'Istruzione
Maria Luisa Accardi