Lunedì, 29 Luglio 2019

SERVIZIO DOPOSCUOLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Si comunica che a partire da settembre 2019 il servizio di doposcuola sarà attivato presso tutte le tre scuole dell’Infanzia del Comune di Castiglione Torinese con orario 16/17,30. Sarà possibile frequentare anche con orario ridotto, fino alle 17 e ad inizio anno sarà richiesto di specificare la durata prescelta per il/la proprio/a figlio/a, scegliendo tra le due opzioni di 1 ora o di 1 ½ ora. Alla fine di agosto saranno comunicate le tariffe, si anticipa fin d’ora che saranno uguali in tutti i plessi scolastici.

Coloro che fossero interessati a ricevere ulteriori informazioni possono contattare l’Assessore all’Istruzione all’indirizzo di posta istituzionale: marialuisa.accardi@comune.castiglionetorinese.to.it

Chi, alla luce delle nuove condizioni, desiderasse iscriversi, potrà farlo accedendo all’apposita sezione del sito web comunale “Filo diretto con il Comune – servizi scolastici“ oppure recandosi tempestivamente all’Ufficio Istruzione o all’Ufficio Cultura negli orari di ricevimento (lunedì e giovedì 9-12)